It’s My Story
Album fotografici, vecchie diapositive, fototessere dalle trico-follie che ci fanno sorridere e ridere delle nostre capigliature. I capelli parlano di noi, raccontano la nostra storia, i nostri colpi di testa passati e quelli ancora da fare. Ecco perché mai come in questa nuova stagione si vive e si convive con una pluralità di hair trend , ma senza più tagli ribelli o bon ton: lo stesso taglio cambia identità al variare dello styling e del colore, potete essere un giorno l’uno e l’indomani l’altro a seconda del vostro umor social.
È per questo che quest’anno abbiamo deciso di raccontare le vostre storie personali nelle loro molteplici sfaccettature… e lo facciamo attraverso i trend.
Bowul cut à la garçon è il must have della stagione. Ideale per chi è dotato di un viso ovale, si adatta bene anche ai volti meno regolari trasformando semplicemente la frangia in frangia ciuffo.
Frangia design, piena alle radici e leggera alle punte, sta benissimo con lo swag e i semi-bob ma anche con i capelli lunghi e lisci o ondulati.
Bob mania, caschetti dinamici sulla linea del mento con segrete scalature interne.
Lob e Xlob, corto o medio-lungo il lob e le sue varianti rassicurano proprio tutte. È infatti un taglio in grado di valorizzare ogni tipo di viso.
Shiny Waves, l’onda vintage anni ‘40/’50 in versione “remixata”. Non più linee continue orizzontali su tutta la chioma ma onde a ciocche separate ottenute con naturalezza.
Ob-swag, taglio medio-lungo dal piglio rock e di derivazione anni ’70: un long bob multiscalato e sfilato sulle lunghezze con frangia extra large o extra small.
E in merito ai color trend cosa ci riserva la stagione?
Chic & shock, dal biondo all’effetto delavé: nuovi pantoni insoliti ricercati e sfumati ad arte.